Dieta, addio! Shakira ha pubblicamente dichiarato di essersi lasciata alle spalle l’ossessione per il peso perfetto. Intervistata da Glamour, la pop-star colombiana ha spiegato che il motivo dietro questa decisione va ricercato nei gusti in fatto di donne del compagno Gerard Piqué.

Il mio uomo preferisce la carne all’osso. Non gli piaccio troppo magra. [Ride] Aiuta ad allentare la pressione. Ho già molte cose di cui preoccuparmi. Questo mese non sono andata in palestra perché devo finire l’album ed ho anche un bambino.

Nei mesi successivi la nascita del piccolo Milan, Shakira, 36 anni, aveva espresso grande orgoglio per il pupo venuto al mondo. Ma anche non poche preoccupazioni. Dopotutto, non dimentichiamolo, l’artista sudamericana è in un settore davvero competitivo, in cui l’esuberanza fisica è, volente o nolente, un biglietto da visita.

Ti chiedi se riuscirai mai a riavere il tuo corpo di prima. Ho praticato la zumba durante tutta la gravidanza, ma ora ho poco tempo. Anche perchè ogni minuto libero lo voglio passare con Milan. Nessuno poi mi aveva messo in guardia sulla maternità. È complicato, ci vuole molta energia ma lo amo e mi regala allo stesso tempo gioia e paura. Essere madre è un’esperienza del tutto nuova per me, la sto scoprendo secondo dopo secondo.

Per scoprire se quest’approccio più rilassato all’immagine non danneggerà la carriera di Shakira bisognerà aspettare l’uscita del nuovo disco. O la va o la spacca.

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto