Alexander Skarsgard al cesso al Polo Sud, la foto

La pazzia della star di True Blood: senza vestiti su un water in pieno Polo Sud

Alexander Skarsgard

Alexander Skarsgard è lo svedesone più amato del piccolo schermo. Il pubblico lo conosce come Eric Northman, il vampiro interpretato nella serie televisiva True Blood.

Di lui in passato avevamo scritto in relazione alla sua love story con la collega Kate Bosworth. Fra i due è finita da un pezzo, tanto che lei, nel frattempo, si è sposata, e lui non sembra essere ancora riuscito a trovare una donna che possa sostituire la ex nel suo cuore.

Questo non significa che Alexander non abbia avuto altre storie. Negli ultimi anni gli sono stati attruibiti molti flirt, anche con Rihanna, tanto che sui blog d'oltreoceano si scherza sulla facilità con cui questo 37enne di Stoccolma passi dal "Ciao, mi chiamo..." ai piaceri orgasmici delle lenzuola.

Al fascino naturale di Alexander bisogna aggiungere anche una sicurezza che rasenta la spavalderia, sopratutto quando si tratta di esibire il proprio corpo. Basta dare un'occhiata allo scatto pubblicato su Instagram dalla guida che sta accompagnando Alexander, fra gli altri, in un'avventura benefica al Polo Sud.

Non sappiamo come sia potuto succedere, ma la star di True Blood è riuscita a farsi immortalare senza vestiti indosso sopra una latrina in un oceano di neve e ghiaccio. È una foto che non ha bisogno di molte spiegazioni. Resta la consolazione di sapere che la temperatura del luogo avrà impedito ad Alexander si pavoneggiarsi del cobra che ha fra le gambe. Dopotutto, è nota la capacità restringente del freddo.

Via | Instagram

  • shares
  • Mail