Anders Holm di Workaholics è diventato papà

Paternità in arrivo dalla tv Usa grazie a Anders Holm

32enne attore e comico statunitense, noto soprattutto per essere tra i creatori e tra i protagonisti di Workaholics, serie Comedy Central, Anders Holm è diventato per la prima volta padre. Sua moglie Emma Nesper ha infatti dato il benvenuto al loro primo figlio nel mese di dicembre, il 19 per la precisione. Ma solo oggi, grazie ad Us Weekly, la notizia è finalmente trapelata.

Un Natale speciale, quello vissuto dalla coppia, conosciutasi al college e poi convolata a nozze nel 2011. Nessuno sa il nome del piccolo, anche perché Holm ha sempre mantenuto il massimo riservo sulla propria vita privata. Per poi cedere alla tentazione e pubblicare un breve video su Instagram con il figlio protagonista. E il lacrime perché affamato di latte. Da notare il suono emesso dalla sua bocca, neanche fosse riposseduto! Chiaro il 'taroccamento' del neo paparino, che non riesce proprio a smettere di scherzare.

Oltre alla serie Workaholics, pronta a partire a breve con la quarta stagione, Holm si è fatto vedere anche in The Mindy Project, prima sitcom statunitense ad avere avuto come protagonista una donna di origini sud-asiatiche. Il suo ruolo, in questo caso, era quello dell'ex fidanzato della protagonista, Pastor Casey.

Non contento l'attore ha preso parte in quanto doppiatore anche ad High School USA!, serie cartoon ideata da Dino Stamatopoulos ancora inedita in Italia.

Fonte: TVGuide

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail