Forse ci siamo, finalmente. Perché Pacey Witter si sposa! Joshua Jackson, indimenticabile protagonista di Dawson’s Creek, si sarebbe ufficialmente fidanzato con l’amata Diane Kruger, sua compagna dal lontano 2006. Il perché del rumor? Facile a dirsi.

L’attrice, già Elena di Troia in Troy, ha sfoggiato un brillocco monster durante un’uscita nel cuore di Los Angeles, facendo correre a per di fiato il gossip a stelle e strisce. Va detto che anche in passato Diane mise in mostra un anello sull’anulare sinistro, per poi cedere nuovamente alle voci di un fidanzamento quando Joshua le regalò una collana da 45.000 dollari. Ma tutto venne smentito. Puri e semplici ‘doni’, ci dissero. Ma in questo caso la storia sarebbe diversa, perché Jackson, 35 anni, starebbe pensando da mesi alle nozze.

La Kruger, moglie dal 2001 al 2006 dell’attore e regista francese Guillaume Canet, ha invece confessato a Glamour, nel 2011, di non credere più all’istituzione del matrimonio. “La gente dovrebbe sposarsi alla fine del percorso, e non all’inizio“, disse Diane 3 anni fa, per poi ricrederci in questo 2014? Difficile a dirsi, ma certo è che Jackson, ex di Katie Holmes, starebbe spingendo per un ripensamento. Anche perché dopo 7 anni di coppia i frutti, come si suol dire, sarebbero più che maturi. Quindi perché non coglierli?

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto