Tori Spelling e Dean McDermott in crisi nera - è divorzio?

Tori Spelling sull'orlo di una crisi di nervi. Il marito Dean McDermott vuole il divorzio?

Il colpo di scena a sorpresa. Pochi giorni dopo i rumor che vorrebbero Dean McDermott traditore 'seriale' della povera Tori Spelling, ecco arrivare la bomba che vorrebbe proprio lui, il cornificatore, pronto al divorzio con l'ex Donna di Beverly Hills 90210. Possibile?


"Dean vuole il divorzio ma Tori è aggrappata al matrimonio per il bene della propria carriera e per la sua immagine pubblica. Il cuore le si sta spezzando. Lei ha raccontato agli amici che lui è un maniaco sessuale, che vuole costantemente fare ses*o, ma Dean ha invece detto ad un suo amico che non vuole fare se**o con Tori. Non sono più intimi da oltre un anno. La Spelling è terrorizzata dal divorzio. Lei vuole ancora credere all'idea che Dean non la tradisca più, ma sta diventando sempre più difficile vivere nella menzogna. Però questo non significa che sia disposto a lasciarlo. E' così arrabbiata e ferita, non riesce neanche più a guardarlo, ma è terrorizzata dalla separazione. L'idea di una battaglia legale per la custodia dei figli le fa venire i crampi allo stomaco. Dean è sempre stato il suo principe azzurro. Lo era. Il suo mondo è attualmente in frantumi".

Parole di fuoco, è evidente, rilasciate da una fonte al Magazine Star, per una coppia convolata a nozze nel 2006. 4 i figli nati da allora, ovvero Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret e Finn Davey, avuto nell'agosto del 2012, per un divorzio che porterebbe la Spelling a 'quota 2' in questa speciale classifica hollywoodiana. Tra il 2004 e il 2005, infatti, l'attrice fu moglie di Charlie Shanian. Che debba iniziare a pensare ad un marito numero 3?

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail