Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Emanuele ritorna nel programma, Aldo bacia Emanuela al primo appuntamento

La puntata è stata registrata oggi, 8 gennaio 2014.

Durante la giornata di oggi, 8 gennaio 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Per quanto riguarda la tronista Anna Munafò, ecco cosa è successo in puntata: dopo aver rivisto ciò che è successo nel corso della puntata precedente, con l'uscita di scena da parte di Emanuele, in studio sono entrati Arber e Marco. Quest'ultimo si è recato a Milazzo, in Sicilia, paese dove abita Anna che ha apprezzato il gesto del suo corteggiatore. Marco le ha detto che gli dispiace vederla triste per Emanuele, aggiungendo che si sente un po' demoralizzato dalla situazione: la loro esterna si è conclusa con un bacio. Anche Emanuele, però, è andato in Sicilia da Anna e, infatti, il ragazzo ha fatto il suo ingresso in studio: l'esterna si è conclusa con un bacio molto passionale. Marco, dopo aver visto il filmato, ha manifestato tutto il proprio disappunto, affermando che forse sarebbe stato meglio non venire in trasmissione. Maria De Filippi ha cercato di consolarlo ma Marco, pur restando sempre controllato (anche questo sarà un motivo di discussione), non nasconde la tristezza.

Per quanto riguarda, invece, i tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate: dopo aver rivisto ciò che è successo nella puntata precedente, Emanuela, Alessia, Germana, Carmen e Flavia hanno fatto il loro ingresso in studio. L'esterna tra Tommaso e Germana si è conclusa con i due ragazzi che si sono scambiati un po' di tenerezze. Alessia si è mostrata contenta della sua esterna con Aldo soprattutto dopo che quest'ultimo ha eliminato Irene a inizio puntata. Alessia è andata a Catania da Aldo e lui è rimasto colpito dalla sorpresa: la loro esterna si è conclusa con un bacio. Anche la prima esterna tra Aldo ed Emanuela, però, si è conclusa subito con un bacio al primo appuntamento. Alessia, ovviamente, non ha reagito bene e tra i due è partita l'ennesima discussione.

Per quanto riguarda i nuovi corteggiatori, Pietro, Benedetto e Andrea si presentano per Anna: in studio, è rimasto solo il primo.

Per quanto riguarda le prossime esterne, Tommaso ha scelto Flavia e Germana, Aldo ha invitato Emanuela, Alessia e Caterina mentre Anna uscirà con Emanuele, Marco e Pietro.

  • shares
  • Mail