Sembrava la classica ‘balla’ di fine anno, e invece era tutto vero. Tutto incredibilmente reale. Perché Justin Bieber e Selena Gomez sono ufficialmente tornati insieme. 26 mesi dopo i sorrisi e i baci fotografici che aprono questo post, e a pochi giorni dallo scatto Instagram che ha terremotato la blogosfera, i due piccioncini solo un tempo ex si sono persino concessi una vacanza di coppia. Inattesa e con ‘sorpresa’.

Perché i due sono andati in campeggio, secondo quanto riportato da una fonte al sito HollywoodLife, in compagnia della famiglia di lui. Tutti insieme appassionatamente sotto una tenda. Ad accoglierli il KOA Kampground, con un camper a fare da ‘base’ e le inevitabili tende ad impreziosire la gita fuori porta. Un posto molto famigliare e super low cost, l’ha definito la gola profonda, per 48 ore di puro svago, lontani da occhi indiscreti e paparazzi.

Il personale del campeggio ha poi confermato la notizia, sottolineando come Bieber sia arrivato sabato sera per poi andarsene domenica pomeriggio. Una toccata e fuga insieme ad un amico e alla ritrovata Gomez, in conclusione, per un amore che agli occhi di tutti sembrava finito per poi ‘resuscitare’ dal giorno alla notte. Concedendosi così una seconda chance. Nella speranza che Bieber, dopo il folle 2013 vissuto sempre al limite dell’eccesso, la sappia cogliere al volo.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto