Jennifer Lopez vuole un anello da 250.000 dollari - ma Casper Smart non ha i soldi

Dove mai li potrà trovare 250.000 dollari per comprare un anello? Mistero Casper Smart

Lei ha in banca circa 250 milioni di dollari, tanto da potersi comprare tutta Tiffany, se volesse, mentre lui non è altro che il giovane toy boy squattrinato preso dalla 'strada' e tramutato nel perfetto giovane fidanzatino. Eppure Jennifer Lopez non avrebbe ancora 'ceduto' a questa evidente realtà.

La popstar, da oltre due anni al fianco di Casper Smart, un tempo 'solo' ballerino ma ormai suo vero e proprio braccio destro, avrebbe infatti iniziato l'anno con una richiesta tutt'altro che semplice. J Lo vuole 'fidanzarsi' con il bel Casper, ma con annesso anello da urlo'. Anzi no. Da 250.000 dollari.

Questo il 'gingillo' che la Lopez avrebbe scelto, senza però permettere al 'povero' Smart di attingere al conto in banca della cantante. Casper, in poche parole, dovrà comprare l'anellino di tasca propria. Questo riporta il National Enquirer, con 5 carati che starebbero mettendo in serie difficoltà il ballerino. Perché se la Lopez non vorrebbe far credere al resto del mondo che sta letteralmente 'mantenendo' il fidanzato, tanto da doversi pagare il proprio anello di fidanzamento, dall'altra non vuole nemmeno cedere al valore dell'oggetto, mettendo così alle strette Smart.

Lui, dal canto suo, avrebbe guadagnato centinaia di migliaia di dollari in questi ultimi 2 anni di fidanzamento, tra 'paghetta', stipendio ufficiale e comparsate varie ben pagate tra serate ed apparizioni pubbliche, tanto da far credere a J Lo che possa serenamente digerire una simile spesuccia. Peccato che Casper, un anello da 250.000 dollari, proprio non possa permetterselo. Quindi come fare? Chi ha consigli parli ora, o taccia per sempre.

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail