Emma Watson conferma la storia con Matthew Janney

Nuovo boyfriend per l'attrice inglese, che pesca uno degli scapoli più desiderati di Oxford.


Dai rumors dei media alla certezza: Emma Watson ha confermato ufficialmente la sua relazione con il rugbysta di Oxford Matthew Janney, con il quale si sta frequentando da qualche settimana dopo la fine con William Adamowicz.

La coppia è stata avvistata in vacanza ai Caraibi e a quanto pare sembrava molto affiatata e legata.

Non gli importava di altro al mondo. Matt è stato davvero protettivo con Emma, le metteva spesso il braccio attorno alla spalla, è stato un gentiluomo per tutto il tempo. E' davvero preso da lei. Non hanno smesso un attimo di scherzare e sorridere, tutto il tempo.

Congratulazioni alla bella neocoppia!

Emma Watson ha un nuovo amore, è il rugbysta Matthew Janney


8 gennaio 2014

Neanche il tempo di rendersi conto che è single, dopo la storia di due anni con William Adamowicz, che Emma Watson si toglie nuovamente dal mercato: stando ad alcune fonti, la giovane attrice avrebbe trovato degna consolazione in un bel rugbysta di Oxford, tal Matthew Janney, votato tra i migliori giocatori (e anche tra i più appetibili) dell'università inglese. (Nella foto è quello che porta palla).

A quanto pare i soliti bene informati hanno debitamente raccontato alla stampa inglese, avida di novità sulla beniamina della saga di Harry Potter dopo la rottura col giovane milionario Adamowicz, di come Emma Watson e Matthew Janney formino davvero una bella coppia, per quanto acerba e ancora agli inizi:

E' giusto il primo periodo ma sono molto presi l'uno dall'altra. Matt è davvero difficile da accontentare in fatto di ragazze, ma potrebbe aver davvero incontrato la sua anima gemella. Lei non sopporta le persone stupide, ma Matt è un ragazzo adorabile, carismatico e intelligente. Sono davvero una bella coppia.

Un acchiappo notevole per la it-girl Emma Watson, che a quanto pare avrebbe incastrato uno degli scapoli più ambiti di tutta Oxford: Matthew Janney non è solo un bel giocatore di rugby nella squadra dell'università tra le più prestigiose del mondo, è anche un promettente laureando in Lingue moderne e medioevali (cioè?!), oltre che un abile poliglotta (in francese, russo e spagnolo).

Dopo il 2013 lavorativo davvero brillante, Emma Watson potrebbe aver davvero trovato l'uomo perfetto nello sportivo-con-cervello Matthew.

La rottura con il bel milionario William Adamowicz, resa nota giusto due giorni fa, risalirebbe addirittura all'estate ma sarebbe stata tenuta nascosta fino all'apparire delle controverse foto di Capodanno, che mostrano il ragazzo in atteggiamenti discutibili di fronte ad una misteriosa polvere bianca; lui ha negato, ma di certo non ha potuto fregare la ex fidanzata, trincerata in un glaciale silenzio sul comportamento dell'ex.

E ormai già concentrata su altro.

Via | Glamour

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: