Jersey Shore, JWoww: "Pensavo di aver abortito"

Ecco come la maggiorata del Jersey Shore ha scoperto di essere incinta

JWoww e Snooki

Si chiama Jenni Farley, ma è diventata famosa con il soprannome di JWoww. Così si è fatta conoscere ai milioni di spettatori che per 6 stagioni hanno seguito il reality show di MTV intitolato Jersey Shore.

Di questa maggiorata 27enne avevamo scritto pochi giorni fa in occasione dell'annuncio della sua prima gravidanza. Il pargolo in questione dovrebbe venire alla luce a luglio. Ad accoglierlo, oltre a papà Roger, ci sarà Snooki (nella foto a sinistra), altra protagonista di Jersey Shore, da poco diventata madre di un bebè chiamato Lorenzo.

Tramite un post comparso sul suo blog, JWoww ha voluto raccontare ai fan che la seguono - sono tanti, credetici - come abbia scoperto di essere rimasta incinta. Per ben tre volte i risultati dei test di gravidanza mostrano una linea sfocata che dovrebbe confermare lo stato interessante della Farley.

Il giorno seguente incontrai Snooki all'aeroporto. Ero molto ansiosa perché non sapevo cosa bisognasse fare o non fare durante la gravidanza. Non sapevo se potevo salire in aereo. Ad un certo punto andai al bagno: notai del sangue e mi feci prendere dal panico. Provai un senso di perdita indescrivibile perché pensavo di non essere più incinta.

Il lieto fine era però dietro l'angolo. Atterrata all'aeroporto di destinazione, JWoww si è affrettata a comprare un ulteriore test di gravidanza che ha confermato, questa volta definitivamente, l'arrivo del suo primo bebé. Congratulazioni

Via | Jenni Farley

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail