Madonna difende il figlio Rocco: "Vi serve il senso dell'umorismo!"

Alla popstar non piace il giudizio altrui, specialmente nei confronti dei suoi figli.

Il Capodanno in casa Madonna, trascorso sulle nevi della Svizzera, è stato davvero speciale: oltre al simpaticissimo bong a forma di gigantesco pene che ha allietato l'inizio del 2014 alla Regina del Pop, tornata single dopo la fine con Brahim Zaibat anche se sembrerebbe essere già in flirt con Timor Steffens, ci si è messo anche il figlio Rocco a fare il bad boy, sfoggiando un muso da duro a soli 13 anni e due amichetti altrettanto tosti, tutti e tre con bottiglie di superalcolici in mano.

La cosa non poteva che alterare le opinioni dei benpensanti mondiali, specialmente perché la foto è stata divulgata da Mamma Ciccone su Instagram con una didascalia esplicativa:

La festa è appena cominciata! Andiamo! 2014

Scandalizzare il mondo tramite una foto scherzosa del proprio figlio si può ed è effettivamente quello che è successo; solo che Madonna non è una di quelle che lasci correre gli attacchi personali, soprattutto quando si parla dell'educazione dei suoi pargoli (Lourdes Maria, Rocco e David).

La popstar ha postato una nuova foto del figlio, corredata da una seconda didascalia decisamente esasperata:

Nessuno stava bevendo, ci stavamo solo divertendo! Datevi una calmata e cercate di avere un po' di senso dell'umorismo... Non cominciate l'anno nuovo giudicando!

La popstar ha reagito in modo veemente contro le accuse stupide di chi credeva che davvero il tredicenne Rocco pasteggiasse allegramente a superalcolici sotto gli occhi dell'attentissima madre, nota per essere rigida e severa con l'educazione dei suoi figli.

I saluti sono poi terminati con l'ultima foto prima del rientro alla base statunitense: Madonna ha postato un bacio dedicato a tutti i suoi fan, bardata perfettamente per affrontare le nevi delle piste svizzere, e un'altra istantanea del figlio con gli amici impegnati a fare snowboard seminudi.

Solo che stavolta nessuno ha commentato acidamente l'idea di giovani 13enni che si lanciano sulle piste innevate svizzere indossando solo dei pantaloncini: la leonessa Madonna fa paura.

Via | Hello, Instagram

  • shares
  • Mail