Ancora una ex, l’ennesima di una vita sentimentale che sembrerebbe proprio non volersi stabilizzare, tanto da far correre a per di fiato i rumor che lo vorrebbero omosessuale. Jake Gyllenhaal è infatti tornato single.

Ex di Kirsten Dunst, Reese Witherspoon e Taylor Swift, l’attore hollywoodiano avrebbe lasciato anche la modella Alyssa Miller dopo circa 6 mesi di storia. A riportare la notizia dell’improvvisa rottura Us Weekly.

Un addio che sarebbe diventato realtà poco prima delle vacanze di Natale, per una passione scemata negli ultimi 100 giorni a causa di Nightcrawler, film girato da Gyllenhaal che ha di fatto ‘allontanato’ i due piccioncini. L’immancabile distanza avrebbe così influito sul raffreddamento di un flirt che sembrava ben avviato.

Anche se apparentemente molto preso dalla Miller, Gyllenhaal è così nuovamente tornato su piazza. I due si erano conosciuti in palestra nel mese di giugno. Inizialmente entrambi entusiasti, Jake ed Alyssa non hanno resistito alle difficoltà di una storia per forza di cose limitata dalla carriera del divo, costretto a girare l’America per fare l’attore. La speranza, soprattutto per lo scapolo d’oro Gyllenhaal, è che la prossima, almeno la prossima, sia davvero quella giusta. Coming out a parte?

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto