Il rumor è da prendere con milioni di pinze perché davvero clamoroso. Nicki Minaj sarebbe infatti incinta di Lil Wayne! A riportare l’indiscrezione Atlanta Daily World, certo del fatto solo e soltanto per i comportamenti ‘inusuali’ della cantante durante una serata.

Sabato sera la colorata Minaj avrebbe infatti brindato con degli amici, in un locale, ma senza vino nel bicchiere. Bensì acqua! Nicki che non beve alcool per un brindisi? Una pura follia secondo i presenti, tanto da far partire il sospetto di una gravidanza, reso ancor più pressante da un sospetto ‘pancino’ ostentato dalla stessa popstar.

Tutto questo con Lil Wayne, 31 anni, che ha già avuto 4 figli da 4 donne diverse. Reginae, nata quando il rapper aveva solamente 15 anni; Dominique Dwayne jr, nato nel 2000 quando egli aveva 26 anni; Samuel Lennox Ari, avuto con l’attrice Lauren London e nato il 9 settembre 2009; ed infine l’ultimo, Neal, nato il 30 novembre del 2009 ed avuto dalla relazione con la cantante Nivea.

Le cose tra Nicki e Lil, secondo i bene informati, non sarebbero mai state così serie da far ipotizzare una gravidanza ‘voluta’, tanto da portare Wayne a ‘dubitare’ che sia proprio lui il padre. Se di figlio in arrivo dobbiamo parlare, ovviamente. Ma sarà così?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto