Nuovo toy boy per Madonna: il ballerino Timor Steffens - foto

55 anni lei, 26 lui. E' amore tra Timor Steffens e Madonna?

In principio ci fu Jesus Luz, con cui ha fatto coppia per poco più di un anno. Salutato il modello brasiliano passò al ballerino Brahim Zaibat, coccolato per circa due anni per poi abbandonarlo al suo destino. Ed ora ecco arrivare il terzo toy boy. Madonna non riesce a far meno di giovani ragazzi da ostentare al proprio fianco. La 55enne popstar starebbe infatti frequentando il 26enne Timor Steffens, ballerino, coreografo e attore olandese.

Il Daily Mail britannico si è detto 'certo' di questo inedito flirt della cantante, che a quanto pare avrebbe passato il Capodanno al fianco dell'aitante masculo in quel di Gstaad, in Svizzera. Qui, come dimostrano gli scatti Instagram di Madonna e Steffens, i due presenzierebbero da almeno una decina di giorni.


"La chimica tra i due era piuttosto intima. Alcune persone alla festa bisbigliavano su come Madonna avesse appena rotto con Brahim per ritrovarsi già con un nuovo ragazzo. Non si può poi ignorare che Timor è davvero molto più giovane di lei. Voglio dire, lui è fondamentalmente un sostituto di Zaibat. Sembra proprio come Brahim".

La somiglianza tra i due, giovane età a parte, si fa effettivamente notare. Entrambi ballerini, entrambi con il fisico impeccabile, entrambi con le labbra carnose e i lineamenti morbidi. I due si sarebbero conosciuti per motivi lavorativi. Tutto è nato da un progetto artistico da portare avanti in questo 2014, per poi diventare 'altro'.

"E' apparso evidente come fosse già vicino a tutti i suoi figli, in particolar modo con Rocco. Hanno scherzato molto insieme durante la notte di Capodanno", ha concluso la fonte, per una presunta storia d'amore che riuscirà a durare nel tempo, abbattendo le 'durate' dei toy boy precedenti?

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: Instagram Timor Steffens

  • shares
  • Mail