Uomini e Donne, Monica Pisano e Nicola Foderaro sono diventati genitori di due gemelline

La notizia è stata pubblicata dal sito Isa e Chia.

Monica Pisano, ex tronista di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, e il marito Nicola Foderaro, suo ex corteggiatore, sono diventati nuovamente genitori. La coppia, infatti, ha dato il benvenuto a Rebecca e Matilda, le due gemelline che Monica ha partorito lo scorso 27 dicembre.

La notizia è stata pubblicata dal sito Isa e Chia che l'ha ricevuta da alcune fonti vicine alla coppia. Monica e Nicola, infatti, hanno deciso di vivere la loro storia d'amore totalmente lontano dai riflettori e, per questo motivo, la coppia non ha neanche un profilo o una pagina ufficiale Facebook o su un altro social network.

Ripercorriamo brevemente la storia dell'amore di Monica Pisano e Nicola Foderaro. La loro relazione è iniziata durante l'edizione 2009-10 di Uomini e Donne: Monica, dopo aver ricevuto ben due no da Emiliano Vannoli, che non si era nemmeno presentato alla puntata della scelta, ha iniziato ad essere corteggiata da Nicola lontano dalle telecamere. L'uomo, per conquistare Monica, si era perfino recato a Radio Deejay per dedicarle una canzone di Bryan Adams, dal titolo (Everything I do) I do it for you. La loro storia d'amore, quindi, ha avuto ufficialmente inizio.

Dopo un anno di fidanzamento, Monica Pisano, che allora aveva già una figlia nata da una precedente relazione, è rimasta incinta di Nicola per la prima volta. Nell'estate 2011, è venuto al mondo Leonardo, il primogenito della coppia.

Per la coppia, quindi, sono arrivati i fiori d'arancio, con la notizia del loro matrimonio che è arrivata lo scorso ottobre: Monica, con un pancione ben visibile, e Nicola si sono sposati con una piccola cerimonia in comune in presenza dei parenti e degli amici più stretti.

L'ultimo aggiornamento risale proprio ad oggi e alla notizia della nascita di Rebecca e Matilda.

Tanti auguri alla coppia.

  • shares
  • Mail