Anno nuovo, vita nuova. Questo motto nazionalpopolare vale un po’ per tutti, almeno in linea teorica. Nel salottino tv di Barbara d’Urso, però, squadra che vince non si cambia. E allora ritroviamo gli stessi ospiti che hanno furoreggiato da quelle parti anche nel 2013. Oggi tocca a Guendalina Tavassi e al maritino Umberto D’Aponte, coppia di sposini allietata dall’arrivo, pochi mesi fa, della piccola Chloè. La pargoletta, ancora piccolissima, sembra avere già le prime pretese da diva per quanto riguarda il suo look. E la mamma ex gieffina non ha potuto fare a meno di raccontarcele oggi. A Pomeriggio Cinque, ovviamente. Where else?

Apprendiamo così che i due piccioncini si amano ancora parecchio, nonostante l’intervista rilasciata al settimanale Visto, e che Guendalina tratta già la sua bimba come una piccola star. Grazie ad un imprescindibile rvm, infatti, vediamo la Tavassi andare dal parrucchiere accompagnata da Chloè che non aveva nessuna intenzione di restare a guardare. La neonata infatti avrebbe una predilezione per il punk. Se non dal punto di vista musicale, almeno da quello estetico. Ed ecco spuntare sulla sua testolina una simpatica cresta che mamma Guenda difende strenuamente:

Umberto voleva fargliela tagliare ma mi sono opposta! La gente per strada mi chiede di levarle il cappello per vederle la cresta, ormai è quotatissima!

E quindi a questo punto era inevitabile portare la piccola Chloè dal parrucchiere per curare la sua chioma, fonte primaria del successo ormai raggiunto. Ma c’è di più. Nel corso dell’ospitata in collegamento da Roma, abbiamo visto anche Guendalina portare la sua pargola al mercato per comprare le verdure necessarie alla dieta del papà. Poi, inevitabilmente, eccoci alle immagini del suo primo imperdibile bagnetto. Insomma, Carmen Russo vuole fare una serie tv sulla sua piccola Maria? Buon per lei. Ma la concorrenza sembra essere davvero agguerrita, purtroppo (per noi)!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto