Marco Bocci ha trascorso una notte a casa di Laura Chiatti (foto)

Le foto pubblicate dal settimanale Gente.

L'attore Marco Bocci, in un messaggio condiviso su Facebook qualche settimana fa, aveva confessato di non digerire bene l'ingerenza della stampa rosa nella sua vita privata: il riferimento, ovviamente, era alla fine della sua storia d'amore, conclusa tra mille misteri, con la cantante Emma Marrone.

Il protagonista della serie Squadra Antimafia - Palermo oggi, però, dovrà farsene una ragione. Dal punto di vista del gossip, è un personaggio più che appetibile e anche la sua presunta nuova storia d'amore con la collega Laura Chiatti, di sicuro, non passerà inosservata.

I due attori, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale Gente e, raccogliendo tutte le prove a nostra disposizione, è palese che abbiano trascorso la notte insieme.

Dalle foto pubblicate dal settimanale, infatti, possiamo notare Marco Bocci entrare nel palazzo nel quale abita Laura Chiatti che si trova nel quartiere Parioli a Roma. I due attori, evidentemente coscienti del fatto che i paparazzi sono costantemente sulle loro tracce, sono entrati nel palazzo ad orari diversi.

Il settimanale Gente ha seguito la coppia per tutta la serata: prima di ritirarsi nell'abitazione di lei, infatti, Marco e Laura sono stati a cena al ristorante Carioca.

Successivamente, Laura Chiatti è tornata a casa ed è stata raggiunta dall'attore, qualche minuto dopo. Il giorno successivo, Marco Bocci ha lasciato l'abitazione della Chiatti intorno alle 10 del mattino. Le foto sono state scattate lo scorso 19 dicembre.

Le nuove foto tra i due attori, entrambi umbri e provenienti dalla provincia di Perugia, non sono altro che una conferma delle voci che hanno già iniziato a circolare durante le scorse settimane. La simpatia tra Bocci e la Chiatti, infatti, era già nota visto che i due attori erano stati avvistati precedentemente in un pub di Perugia.

Stando ad altre voci, inoltre, Marco e Laura avrebbero già fatto un viaggio insieme all'estero, per avere un po' di respiro dai paparazzi italiani, e avrebbero anche trascorso il Capodanno insieme.

Foto | © Gente

  • shares
  • Mail