Guendalina Canessa: "Non ho mai detto di aver lasciato Luca Marin"

Smentite le indiscrezioni riportate da Visto, secondo cui lei avrebbe chiuso la relazione perché bisognoso di più tempo per superare la fine del matrimonio con Interrante.

Guendalina Canessa e Luca Marin stanno ancora insieme. Questa appare la verità, almeno ad oggi. L'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello ha smentito nuovamente la rottura con il nuotatore. Le ultime indiscrezioni raccontavano di una Canessa divisa tra l'ex (non ancora dal punto di vista legale) marito Daniele Interrante e lo sportivo. Le voci in circolazione sembravano andare verso un presunto ritorno di fiamma con l'ex tronista di Uomini e donne.
A confermare tale ipotesi era anche l'articolo pubblicato dal settimanale Visto, secondo cui di fatto la storia con Marin era finita.
Nel pezzo in questione venivano riportate con tanto di virgolettato alcune dichiarazioni che la 32enne mamma di Chloe avrebbe reso in privato alle amiche, per giustificare la fine dell'idillio amoroso con Marin. Ma anche queste frasi sono state seccamente smentite dall'ex gieffina su Twitter:


Così l'ipotesi secondo cui lei avrebbe lasciato lui in quanto accortasi di aver fatto tutto troppo in fretta e di aver bisogno di più tempo dopo la conclusione del matrimonio con Interrante pare campata in aria.
Almeno stando alle dichiarazioni ufficiali della diretta interessata, che peraltro ha confermato come l'amore con Marin non sia in crisi pubblicando nel corso delle feste natalizie alcune foto in sua compagnia.

La coppia ha vissuto un momento di crisi ora superato o le cose sono andate sempre a gonfie vele e trattasi di invenzioni giornalistiche?

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail