Eva Longoria, Maxim la elegge Donna dell'Anno

L'attrice 38enne ringrazia: "Con la rivista siamo in ottimi rapporti da anni"

Eva Longoria, Maxim la elegge Donna dell'Anno

Il 2014 di Eva Longoria comincia con una bella iniezione di fiducia. L'ex casalinga disperata del piccolo schermo è stata eletta Donna dell'Anno da Maxim. Ovviamente a lei la rivista ha dedicato la prima copertina del 2014, da cui la bella Eva guarda ammaliante il lettore.

Con Maxim ho una bellissima relazione da anni. Quando vedranno questa copertina esclameranno: "¡Que rico!". Si dice così in spagnolo quando qualcosa è buono.

I fan della Longoria avranno di cosa gioire, ma è impossibile non chiedersi per quale motivo i tipi di Maxim abbiano scelto proprio lei come donna copertina. La serie televisiva che l'ha
trasformata in sex symbol si è conclusa nel 2012 e, a parte una vita sentimentale turbolenta, gli ultimi anni di Eva non sono stati esattamente memorabili.

Certo, la bellezza texana si è laureata ed è stata anche invitata a parlare alla convention del partito democratico americano per la rielezione di Barack Obama.

Ma non scordiamoci che qui siamo su GossipBlog.it e Maxim non è esattamente la rivista preferita dagli accademici. Ci saremmo aspettati una donna più vista, e invece ci siamo beccati la star a cui è stato affibiato un flirt con George Clooney.

Eva Longoria, Maxim la elegge Donna dell'Anno

  • shares
  • Mail