Uomini e donne, Camillo Agnello e Nicole Biondi si sono lasciati

È durata poche settimane la relazione tra i due ex corteggiatori di Uomini e donne

È durata poche settimane la relazione tra Nicole Biondi e Camillo Agnello. Entrambi hanno partecipato a Uomini e donne, la prima come corteggiatrice di Aldo Palmeri, il secondo alla corte di Anna Munafò. I due avevano reso pubblico l’inizio della loro relazione prima di Natale attraverso Facebook, precisando come nulla fosse accaduto prima dell'abbandono dello studio televisivo.

A Isaechia Nicole ha commentato la rottura anche se ha preferito non fornire dettagli limitandosi a dire che "siamo troppo diversi e non volevamo le stesse cose". Peraltro la Biondi non ha lesinato critiche al tronista per il quale era andata in tv spiegando che "si sta comportando da cogli*ne", precisando però "in senso buono ovviamente".

Camillo ha dato la notizia della fine della sua love story tramite la sua pagina Facebook, facendo intendere che a decidere la rottura sia stata Nicole:

La mia storia con Nicole è terminata. Non è stata una mia scelta né è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando.
Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l'ho capito neppure io.
Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti..non a messaggi e parole..contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa nn va.
Rimane un'unica legge..quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa..non ti lascia andare per la tua strada.

Foto via Facebook

  • shares
  • Mail