I migliori 30 Under 30 del 2014 secondo Forbes: nella lista Justin Bieber, Jennifer Lawrence e Miley Cyrus

Giovani, Under 30 e milionari. Listone Forbes di inizio 2014

Il 2014 è appena iniziato ma Forbes ha giustamente messo le mani avanti. Annunciando quelli che potremmo definire i più promettenti 30 Under 30 dell'anno da poco partito. Un listone lungo e assai ricco, da dividere tra sezioni. C'è ovviamente Hollywood, tra attori, produttori, volti tv e sceneggiatori, ma anche l'Universo musica, così come quello legato all'arte, allo sport e via dicendo.

Tra gli attori, neanche a dirlo, spicca la presenza di Jennifer Lawrence, in odore di secondo Oscar in due anni grazie ad American Hustle. Se riuscisse nell'impresa, è evidente, si tratterebbe di un record. Perché nessuno ha mai vinto due statuette alla tenera età di 23 anni. Senza poi dimenticare il boom di Hunger Games, a fine 2014 in uscita con il terzo ed ultimo capitolo del franchise, e il ritorno degli X-Men. Rimanendo nel campo attoriale si fa strada anche Dave Franco, finalmente riuscito a liberarsi dell'ingombrante ombra del fratello maggiore James, così come sono da tenere d'occhio Anna Kendrick, esplosa grazie a Pitch Perfect, e Michael B. Jordan, nuovo Fantastico 4.

Andando tra i cantanti, invece, c'è ancora Justin Bieber, riuscito a guadagnare qualcosa come 113 milioni di dollari negli ultimi 2 anni, anche se in 'fase calante' come dimostrato dal flop del suo ultimo docu-concerto, assai deludente nelle sale Usa. Impossibile dimenticare da questa lista Miley Cyrus, deflagrata con Bangerz e pronta a dare sempre più scandalo nel 2014, così come Bruno Mars, Re delle vendite nel 2013, Lady Gaga, chiamata a reagire ai non eccezionali risultati di Artpop, One Direction, Katy Perry, Drake, Rihanna, Taylor Swift e Lorde.

Tutti o quasi 'certi' milionari in questo anno da pochi giorni iniziato, e a rischio crisi prolungata per noi comuni mortali ma sicuramente pregno di incassi per questi artisti. Giovani, già ricchi ma ... ovvimamente mai sazii.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail