Da poche settimane finalmente al lavoro su un nuovo album di inediti, 10 anni dopo la sua ultima ‘fatica’ musicale, Dannii Minogue avrebbe iniziato il 2014 con un’altra clamorosa sorpresa. Il fidanzamento. La celebre cantante australiana, sorella dell’ancor più famosa Kylie, non sarebbe più single.

Secondo il britannico Daily Mail, infatti, la giudice di X-Factor Uk, uscita tra le altre cose vincitrice quest’anno grazie ad una ‘sua’ concorrente, starebbe frequentando il cantante svizzero Adrian Newman, ai più a dir poco sconosciuto.

I due sono stati infatti avvistati mentre camminavano mano nella mano per le vie di Sydney, dopo essersi presi un caffè ad un bar. 41 anni, Newman è membro della band Lovebugs, che ha pubblicato il nono album in studio nel 2012. 20 anni fa, era il 1994, il primo e fino ad oggi unico matrimonio della Minogue, con l’attore Julian McMahon, durato appena un anno. Nel 1999 la cantante si fidanzò con l’allora pilota di Formula Uno Jacques Villeneuve, per poi lasciarlo nel 2001, per poi iniziare a frequentare il bassista Craig Logan e lasciarlo nel 2002. Nel 2008 scoppiò invece l’amore con il rugbista Kris Smith, con cui ha avuto un figlio nel 2010, Ethan Edward Minogue Smith. Nel 2012 l’annuncio della rottura tra Dannii e Kris, a cui è seguita la ‘notizia’ che la Minogue avrebbe avuto un flirt anche con Simon Cowell nel 2007. A scriverlo, nell’immancabile biografia non autorizzata, Tom Bower. Ed ora? Che Adrian Newman sia.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto