Johnny Depp ha trovato la serenità con Vanessa Paradis

Johnny Depp parla al settimanale A del suo rapporto con Vanessa Paradis, che lo ha reso una persona migliore

johnny depp e vanessa paradis

Johnny Depp non ha mai nascosto di avere una vita incasinata, almeno prima di conoscere Vanessa Paradis, che a suo dire ha colmato i vuoti della sua esistenza:

“Prima mi sentivo in guerra con me stesso. Mi ci è voluto un po’ per capire che cosa volevo veramente, poi ho conosciuto Vanessa, la donna che mi ha mostrato quel che mi mancava. Ma è stato costruire una famiglia e passare tanto tempo con i bambini ad avere su di me l’effetto più calmante. Loro sono diventati il centro della mia esistenza. È gioia allo stato puro.”

Siete morte di invidia per la bella Vanessa? Questo è niente, leggete qui:

“Non so come mai tutto sia andato così bene, da quando ho conosciuto Vanessa. Perché l’ho incontrata in un ristorante parigino? Perché ci siamo sentiti così perfetti l’uno per l’altra? Sono cose che non si spiegano e io non provo nemmeno a pormi la domanda. Mi è piaciuta subito. Mi piaceva che fosse così serena e rilassata, che non avesse atteggiamenti, maschere, finzioni. Anche se era una persona famosa, era solo una ragazza dolce e naturale.”

E come non rimanere incantati da una tale donna?

“Mi ha colpito il suo gran senso dell’umorismo e il modo in cui riusciva a farmi passare il malumore. Ancora oggi, a volte, mi capita di perdere le staffe e lei è l’unica che riesce a farmi vedere le cose in modo diverso: mi spinge a non prendermela troppo… Mi ha aiutato a diventare una persona migliore.”

Amore allo stato puro!

Fonte: settimanale A

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Johnny Depp

Tutto su Johnny Depp →