Prima l’annuncio delle nozze a sorpresa ed ora quello ancor più clamoroso. Legato alla maternità. Justin Bartha e Lia Smith diverranno infatti genitori. A tempo di record, potremmo e dovremmo dire, visto che i due hanno iniziato a frequentarsi appena un anno fa.

Ebbene secondo quanto riportato da Us Weekly la coppia va di fretta. Decisamente di fretta. Pochi giorni fa il matrimonio alle Hawaii, davanti ad ospiti come Reese Witherspoon, Jesse Eisenberg e Ken Jeong, ed ora la prima gravidanza.

E’ evidente, come i più maligni hanno ovviamente sottolineato, che le due ‘novità’ vadano a braccetto. Le nozze potrebbero aver preso forma proprio a seguito della scoperta dell’arrivo di un figlio, da festeggiare all’altare e in abito bianco.

35 anni all’anagrafe, per Bartha, star della trilogia Una notte da Leoni, sarà il primo bambino, così come per l’istruttrice di pilates, letteralmente riuscita a cogliere due piccioni con una fava. Matrimonio più gravidanza nel giro di una settimana. Quando si dice un inizio d’anno da urlo.

Fonte: TVGuide

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto