Charlie Sheen ha sposato Brett Rossi? L'attore scherza su Twitter

Quinto matrimonio da poco diventato realtà per Charlie Sheen?

Il fulmine a ciel sereno di inizio 2014. Charlie Sheen si è sposato! Ancora una volta? Calmi. Fermi tutti. Perché stiamo parlando di una clamorosa bufala, paradossalmente costruita ad arte dallo stesso divo. L'attore di Anger Management, via Twitter, ha infatti annunciato di aver sposato Brett Rossi in Islanda, davanti al vecchio edificio del consolato francese di Reykjavik. Qui, nel lontano 1986, si tenne un vertice sulla Guerra Fretta tra Ronald Reagan e il leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbachev.

Un luogo storico, in sostanza, ora 'bagnato' dalle nozze di Sheen. In realtà mai avvenute. Al presunto scoop lanciato da Charlie ha infatti risposto dopo pochi minuti con una sonora risata la stessa Brett, sua nuova compagna da diversi mesi, sbugiardando così la sfacciata menzogna.

Il quarto matrimonio di Sheen, in sostanza, dovrà attendere chissà quanti mesi ancora prima di essere ufficializzato. Il primo avvenne nel lontano 1995, con Donna Peele, e durò appena 12 mesi. Nel 2002 ci furono le nozze con Denise Richards, poi lasciata nel 2006, mentre tra il 2008 e il 2011 Charlie vestì i panni del marito con Brooke Mueller. 5 i figli avuti da questi 4 matrimoni, con una nipote da poter coccolare da aggiungere alla lista. 24 anni appena ed ex pornostar, Brett Rossi dovrà quindi aspettare prima di appendere l'anello al chiodo con Sheen. E poi magari divorziare, come vuole tradizione.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail