Scott Disick, è morto il padre

Nel giro di 3 mesi il compagno di Kourtney Kardashian ha perso entrambi i genitori

Scott Disick

Un nuovo lutto ha colpito la famiglia del compagno di Kourtney Kardashian, Scott Disick. Stando a quanto riportato da Radar Online, il padre del bellimbusto americano, Jeffrey Disick, è scomparso poche ore fa per cause ancora ignote.

La notizia arriva a poco meno di 3 mesi dalla morte della madre di Scott, Bonnie. Anche in quel caso non le cause del decesso non furono rese pubbliche.

Per il compagno della maggiore delle Kardashian si tratta di un bruttismo colpo. Nato e cresciuto a Long Island, New York, Scott, 30 anni, è l'unico figlio della coppia. Entrambi i genitori, se non per brevi apparazioni, hanno sempre preferito tenersi alla lontana dalle telecamere del reality show di cui il figlio e la sua compagno sono protagonisti.

Prima di questi eventi luttuosi, Scott si era fatto notare per l'atteggiamento da sbruffone esibito su Instagram. Ricordate quella volta in cui sostituì la carta igienica con dei bigliettoni da 100 dollari? Non vorremmo essere cattivi, ma non ci stupirebbe se il pubblico mostrasse poca empatia nei suoi confronti nonostante le gravi perdite subite.

Via | Radar Online

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail