Uomini e Donne News: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in Argentina, Teresanna Pugliese sulla neve, Andrea Offredi a dieta

Tutte le news su Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Andrea Offredi e Ramona Amodeo.

Queste sono le ultime novità riguardanti i protagonisti, passati e presenti, di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 14:45.

Cominciamo con Francesco Monte: l'ex tronista, che dopo la storia con Teresanna Pugliese ha ormai intrapreso, dalla scorsa estate, una stabile relazione con Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina Belen, ha raggiunto in Argentina la sua fidanzata. Cecilia, infatti, ha trascorso le festività natalizie insieme alla sua famiglia, inclusi ovviamente Belen e il marito Stefano De Martino, lasciando però Francesco in Italia. Dopo qualche giorno di lontananza, quindi, Francesco e Cecilia sono di nuovo uniti e l'evento non poteva non essere condiviso con i fans con una bella foto postata sui social network.

Passiamo a Teresanna Pugliese, l'ex fidanzata di Monte: l'ex tronista e corteggiatrice sta trascorrendo il periodo festivo, che ormai sta volgendo al termine, sulla neve. In questi giorni, Teresanna ha condiviso diverse foto delle sue vacanze, nelle quali è apparsa serena e con l'obiettivo di divertirsi. Sulla presenza di un eventuale nuovo amore, nessuna novità è stata riscontrata.

Continuiamo con Andrea Offredi: l'ex tronista, protagonista della scorsa edizione della trasmissione di Canale 5 e reduce da un riavvicinamento con Claudia D'Agostino, la sua scelta finale con la quale però non è riuscito a costruire un rapporto duraturo, è alle prese con la classica dieta dopo le inevitabili abbuffate natalizie. Offredi, che essendo un modello deve stare attento al fisico, ha mostrato la foto del suo pranzo che è decisamente magro: bresaola e formaggio grana.

Terminiamo con Ramona Amodeo: l'ex tronista e corteggiatrice, oggi fashion designer, ha trascorso le festività natalizie al caldo, scegliendo Santo Domingo come meta e festeggiando l'anno nuovo insieme al fidanzato Giuseppe Schiano con cui sta insieme da più di due mesi. Su Instagram, Ramona ha condiviso molte foto di questo viaggio, nelle quali ha sfoggiato, tra l'altro, un fisico perfetto.

Uomini e Donne News 4 gennaio 2014

  • shares
  • Mail