Robert Pattinson flirta con Nettie Wakefield?

Lui è un attore, lei un'artista. E sono usciti insieme. Cosa bolle in pentola tra Nettie Wakefield e Robert Pattinson?

Ma come, non era tornato a frequentare l'ex fidanzata Kristen Stewart, dopo aver smentito di frequentare Dylan Penn? A quanto pare no. Perché Robert Pattinson solo proprio non sa stare. E neanche il gossip che lo insegue e circonda da quando è tornato single.

L'ex vampiro di Twilight è stato infatti pizzicato più e più volte durante queste feste natalizie in compagnia dell'artista inglese Nettie Wakefield, laureata in Storia dell'Arte all'Università di Leeds e a breve debuttante con una mostra tutta sua alla Rook and Raven Gallery. A detta di una presunta fonte che avrebbe visto la coppia divertirsi in giro per strada, i due si sarebbero mostrati assai 'affiatati' e molto più che semplici amici.

C'è però da dire che la Stewart sarebbe una grande ammiratrice della Wakefield, quindi Pattinson avrebbe potuto incontrarla per 'acquistare' una sua opera d'arte su commissione. Da parte della presunta ritrovata Kristen. Per non sapere leggere ne' scrivere, Robert e Nettie hanno trascorso un po' di tempo insieme nel cuore di Londra, aizzando così i rumor del giorno.

Se l'incontro sia nato per puro amore artistico e professionale o per interessi di tipo pseudo sentimentale, in sostanza, lo scopriremo vivendo, ma nel dubbio qualcuno chiami Pattinson per dirgli semplicemente una cosa. Via quel pizzetto.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail