Grande Fratello, Serena Garitta di nuovo single: "Tanti uomini vorrebbero fidanzarsi con me!"

La vincitrice del GF4, intervistata da Visto.

Serena Garitta, ex concorrente e vincitrice dell'edizione numero quattro del Grande Fratello, ha concesso un'intervista al settimanale Visto con la quale ha fornito un aggiornamento riguardante la propria vita sentimentale. La 35enne di Genova, che ha intrapreso una stabile carriera televisiva anche dopo la fine del reality show, ha dichiarato di essere nuovamente single. Il suo nuovo status sentimentale, però, l'ha tutt'altro che avvilita perché Serena, stando alle sue dichiarazioni, è apparsa più felice e scoppiettante che mai.

La ragione è molto semplice da intuire: Serena, infatti, ha confessato di avere una lunga schiera di corteggiatori che vorrebbe intraprendere una relazione per lei e l'ex gieffina non può che essere contenta per il fatto di avere tutti questi pretendenti. Ecco quali sono state le sue principali dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri.

Serena ha avuto una storia con un imprenditore genovese di nome Fortunato. Le cose tra loro, però, non sono finite bene:

Da un giorno all'altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Abbiamo litigato ferocemente ma subito dopo, quando ha sbattuto la porta, mi sono sentita una donna che aveva avuto fortuna. Ho sofferto molto all'inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l'amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d'amore e non per lui.

Serena Garitta, quindi, ha ritrovato l'umore molto velocemente e ora si gode la vita, il lavoro e i tanti corteggiatori:

Alla fine mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene. Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io.
  • shares
  • Mail