Uomini e Donne: Karina Cascella flirta con Alessandro Fogacci?

Tra Karina Cascella e Alessandro Fogacci: amore o solo amicizia?

E' bastata una foto pubblicata sul proprio account ufficiale Twitter per alimentare il gossip: cosa c'è tra Karina Cascella e il misterioso corteggiatore dalle sembianze feline?

A Milano Marittima ho incontrato un Leone..... Attenzione ragazze.... Vive in zona! ❤

Lui è Alessandro Fogacci, noto alle cronache gossippare non tanto per i suoi traguardi professionali, ma per essere lo storico ex di Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia e concorrente di Pechino Express vista recentemente a Quelli che il calcio in qualità di commentatrice. Una serata in discoteca tra "amici" per leccarsi le ferite di una storia durata diversi anni?! Infatti, lei è da poco uscito allo scoperto accanto all'attore Primo Reggiani che, in passato, ha suscitato un certo fascino su diverse donne del mondo dello spettacolo.

Tra Karina ed Ale, invece, sembra esserci un certo feeling tra sorrisi, abbracci e scherzi in pista tanto da far pensare addirittura alla nascita di un sentimento che vada oltre la pura amicizia. L'ex opinionista di Uomini e Donne, dopo aver interrotto la breve frequentazione con l'ex della Moric, Martin Evans, ha ricucito i rapporti con il papà di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci con cui ha trascorso assieme il Natale.

Il 2014 sarà finalmente l'anno della sua rivincita in amore?

  • shares
  • Mail