Bar Refaeli si è fatta il primo (e ultimo) tatuaggio

La modella pubblica uno scatto del tattoo su Instagram

bar-refaeli

Bar Refaeli si è fotografata ha caricato una propria immagine su Instagram.

Penserete: che novità e che notizia bomba. E invece proprio il soggetto di quella foto - il tatuaggio- sarà sicuramente l'ultimo che vedremo associato alla bella modella. E soprattutto il primo in assoluto.

Bar ha infatti caricato uno scatto del proprio polso, mentre sorride, con la frase "I finally did it. My first (and last) tattoo". 'Infine l'ho fatto. Il mio primo (e ultimo) tatuaggio', recita testualmente.

Probabilmente la Refaeli non è una fan estrema della tecnica d'arte ma l'interrogativo che attanaglia gli utenti su Instagram è principalmente: 'Ma che cos'è?'

C'è chi pensa sia una mela mangiata da entrambi i lati e chi, invece, è certo che sia semplicemente una farfalla. Io opto per la seconda. Ma sarei curioso veramente di scoprire la risposta esatta. Piccolo, discreto, minimal, la 28enne modella ha deciso di iniziare così il nuovo anno. Se avesse anche indicato il tema scelto da incidersi ne avremmo giovato tutti.

Per chiudere invece il 2013, Bar aveva deciso di caricare un brevissimo video collage di foto che la mostrano al mare in ogni possibile momento della giornata, come avvenuto nella maggior parte dei suoi ultimi mesi ("My year was mostly summer! I couldn't live anywhere else but by the beach...")

Potete vedere le immagini cliccando nel suo status incorporato qui sotto.

  • shares
  • Mail