Harry Styles e Kendall Jenner sono andati insieme a sciare. Sono una coppia o no?

Il cantante dei One Direction e la modella continuano a frequentarsi e in questi giorni hanno passato le vacanze insieme. Ma sono una coppia o sono soltanto amici?

Non saranno una coppia, ma poco ci manca: Kendall Jenner e Harry Styles continuano a passare tanto tempo insieme e, nonostante la modella diciottenne insista nel dire che loro sono solo amici, tra lei e il cantante dei One Direction pare ci sia un legame più stretto: la “coppia”, infatti, ha passato le vacanze insieme, ed è stata avvistata a Mammoth in California dalla vigilia di capodanno a venerdì 3 gennaio, in compagnia di alcuni amici. Una fonte ha raccontato a People:

Kendall è andata sullo snowboard, mentre Harry ha sciato. Insieme erano molto carini. Tra i due ci sono ripetuti sorrisi e flirt. Harry è stato un gentiluomo, tanto che si è offerto di portare lo snowboard di Kendall fino allo skilift.

La stessa fonte ha aggiunto:

Harry ha tentato di mantenere un basso profilo, tant’è che ha indossato la maschera da sci e il cappello per tutto il tempo e si è tolto gli occhiali solo quando è salito in macchina, dopo aver passato ore sulla pista.

La storia tra la Jenner e Styles è nata a novembre, quando i due hanno mangiato insieme, facendosi paparazzare a West Hollywood. Successivamente Harry ha portato Kendall in un gay bar di New York ed è stato immortalato in compagnia della star di The Keeping Up With The Kardashians mentre usciva dall’Hotel Gansevoort. Negli ultimi due mesi gli “amichevoli” appuntamenti si sono ripetuti sia negli Stati Uniti che in Inghilterra.

La relazione tra le due giovani star è vera o presunta? Il dubbio per il momento rimane, dato che il cantante poco tempo fa, alla domanda diretta di Piers Morgan: “Voi due avete iniziato a frequentarvi?”, ha risposto sinceramente e seccamente: “Non lo so”. Abbiamo tutto il tempo per scoprirlo...

  • shares
  • Mail