E matrimonio fu. Alexa Vega e Carlos Pena sono ufficialmente diventati marito e moglie. La 25enne attrice conosciuta soprattutto per aver interpretato la parte di Carmen Cortez nella trilogia di Spy Kids, ha infatti giurato amore eterno al 24enne attore, cantante e ballerino, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Garcia Carlos in Big Time Rush.

L’evento è diventato realtà sabato 4 gennaio al Grand Velas Riviera Nayarit di Puerto Vallarta, in Messico, per una ‘notizia’ che è stata annunciata direttamente da Alexa, via Twitter, con un cinguettio assai esplicito. ‘La signora PENAVEGA‘, ha infatti scritto l’attrice, sottolineando l’arrivo del fatidico sì.

Per la Vega si tratta così del secondo matrimonio nel giro di 4 anni. Nell’ottobre 2010 le nozze con Sean Covel, finita ufficialmente nel giugno del 2012. A seguire l’incontro con Carlos, l’esplosione passionale e l’inevitabile matrimonio bis. A mancare, a questo punto, solo una gravidanza, probabilmente dietro l’angolo.

Per Alexa, bimba prodigio tanto da calcare il set dall’età di 6 anni con il film Piccoli campioni, il 2013 ha significato Machete Kills e Bounty Killer al cinema, da affiancare a due episodi tv per la serie The Middle. Che il 2014 possa far rima con maternità? Nel dubbio, auguri agli sposi.

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto