Justin Bieber e Selena Gomez abbracciati: sono ufficialmente tornati insieme?

I due cantanti passano ancora del tempo insieme. La foto che ha postato la popstar canadese potrebbe essere la prova definitiva del loro riavvicinamento.

Pochi giorni fa Justin Bieber e Selena Gomez erano stati avvistati sui segway in giro insieme e i magazine di gossip di tutto il mondo, rilanciando la notizia, si erano domandati se tra i due fosse in atto un avvicinamento o addirittura se i due fossero tornati nuovamente insieme. Ieri Bieber ha pubblicato su Instagram una foto che dovrebbe cancellare ogni dubbio sulla sua situazione sentimentale e su quella della sua dolce metà: il cantante canadese più chiacchierato del pianeta ha caricato sul social network una immagine che lo ritrae con Selena teneramente avvinghiata a lui. La scena è accompagnata da una didascalia abbastanza importante:

Love the way you look at me


Amo il modo in cui mi guardi, non è proprio una di quelle frasi che si dicono a chiunque quotidianamente…

A quanto pare il riavvicinamento, se non è proprio compiuto, è per lo meno in fase avanzata. Se pensiamo a come sono andate le cose da quando Bieber e la Gomez si sono lasciati (novembre 2012), si buon ben sperare per loro: nel 2013 Justin ha fatto di tutto, uscendo con modelle di Victoria Secret e prostitute brasiliane, facendo sciocchezze o diventando complice di sciocchezze altrui, e ogni incontro segreto o semi-tale con Selena si è sempre concluso in malo modo, mentre il 2014 è cominciato in modo sobrio e la coppia ha passato momenti sereni insieme.

Secondo HollywoodLife tra i motivi del riavvicinamento ci sarebbe la volontà di Justin di stare vicino a Selena che sta lottando con il lupus:

Si sono parlati ogni giorno. Lui capisce veramente cosa sta passando lei con il lupus e ha deciso di supportarla anche perché conscio del fatto che lei avrebbe voluto tenere privato il suo problema.

A prescindere dal motivo del riavvicinamento, speriamo che per Justin e Selena il 2014 sia l’anno dell’amore ritrovato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: