Andrea Osvárt si è fidanzata: lui è un tipografo ungherese

L'attrice racconta al settimanale Grazia di essere fidanzata da otto mesi.

Andrea Osvárt da alcuni mesi è innamorata e lo racconta al settimanale Grazia. Il fortunato non è però un attore o un uomo di spettacolo, ma un tipografo ungherese che la bella attrice ha conosciuto mentre si trovava nel suo Paese d'origine per girare il film Anita B.:

Sono fidanzata da otto mesi e finalmente sono felice. È un uomo stupendo, si chiama Lazlo, vive in Ungheria e non fa l'attore. Ha una tipografia.

Per lei questo amore arriva dopo quattro anni in cui è stata single, delusa dagli uomini italiani:

Ero single da ormai quattro anni. Cominciavo a pensare di avere qualche problema. Poi è arrivato lui. Mi fa sentire una donna vera.

L'attrice trentaquattrenne ammette che negli ultimi anni, da quando 10 anni fa ha lasciato l'Ungheria per motivi di lavoro e si è trasferita in Italia, si è un po' indurita:

Quando ho lasciato Budapest ero giovane, ingenua e la vita non mi ha mai risparmiato niente. Il mondo dello spettacolo è crudele. E io mi sento sempre una migrante.

Ora, però, questo amore le ha fatto ritrovare la tenerezza e forse anche la voglia di mettere su famiglia e indossare l'abito bianco:

È presto. Ma mi sto abituando all'idea.


Fonte | Grazia

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail