Stephan El Shaarawy di nuovo single?

Prima l'operazione di fine anno ed ora la separazione da Ester Giordano. Momento no per Stephan El Shaarawy

Se il 2013 è stato terribile, il 2014 non è certamente iniziato nel migliore dei modi. Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan e della Nazionale italiana, starebbe vivendo un momento di crisi con l'amata fidanzata Ester Giordano, da tempo al suo fianco.

Secondo quanto riportato da SportMediaset il campioncino rossonero avrebbe passato il Capodanno lontano dalla Giordano, tanto da parlare di coppia 'scoppiata'. Tutto questo, come detto, al termine di una stagione da dimenticare. Esploso all'inizio dello scorso campionato, quando eravamo nel 2012, Stephan ha pagato a caro prezzo prima l'arrivo di Mario Balotelli e poi una serie infinita di infortuni.

L'ultimo, che l'ha costretto a finire sotto i ferri e a fermarsi per altri tre mesi, patito poche settimane fa.


'Un saluto a tutti dal Portogallo...l'intervento è andato bene.....spero davvero di rientrare il prima possibile...passerà anche questa. Vi abbraccio !! A presto ...'.

Queste le parole pubblicate 7 giorni fa via Instagram da El Shaarawy, per un 2013 finito con le stampelle e un 2014 iniziato senza donne al proprio fianco. A meno che tra Stephan ed Ester (a fine post uno scatto d'amore di 10 mesi fa) non stia andando in scena un semplice momento 'no'. Da riprendere per i capelli prima della partenza in Brasile, destinazione mondiali 2014?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail