Il didietro a sorpresa. Da applausi scroscianti e inchini sbalorditi. Lea Michele ‘hot’ su Instagram grazie ad un bikini da urlo. In vacanza in Messico per le feste di Natale, l’attrice di Glee ha così voluto salutare il nuovo anno. Di spalle alla macchina fotografica, ‘appesa’ ad una palma, a bordo piscina e con un sedere mozzafiato.

Chi di voi è riuscito a far cadere l’occhio sullo straordinario panorama naturale ‘dietro’ la Michele? Difficile a dirsi, vista l’attenzione concentrata sul suo fisico. 27 anni, ed uscita da un anno massacrante dal punto di vista emotivo, a causa della morte dell’amato Cory Monteith, Lea prepara il decollo in questo 2014. Un decollo professionale, ovviamente, grazie all’uscita del suo album di debutto, Louder.

Un disco a lungo cullato e per tanto, troppo tempo rinviato, fino alla pubblicazione del primo singolo che ha conquistato fan e critica, dando così risalto alla magnifica voce della Michele, dal prossimo anno finalmente ‘libera’ di Glee causa fine della serie dopo 6 lunghe e produttive stagioni. Nell’attesa, è evidente, Lea si gode questi giorni di vacanza e di relax prima del lancio effettivo dell’album, nella speranza che il cuore spezzato dal decesso di Cory possa finalmente ‘guarire’. Magari grazie ad un nuovo amore, che possa abbracciarla e starle vicino, al posto di quella fortunata ma anonima palma messicana.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iuvSKsCD9s/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto