Lacey Chabert di Mean Girls si è sposata

Da Mean Girls alle nozze. Lacey Chabert si è sposata

L'annuncio a sorpresa. Pochi giorni dopo aver festeggiato le nozze dell'amica Kaley Cuoco, Lacey Chabert ha annunciato via Twitter di aver fatto altrettanto. La 30enne attrice americana, esplosa nel 2004 grazie al cult movie Mean Girls, che la vide recitare al fianco di Lindsay Lohan, ha giurato amore eterno al compagno di una vita, David Nehdar.

'Sto iniziando questo 2014 come 'Mrs'. Durante le vacanze il mio migliore amico e l'amore della mia vita... siamo diventati marito e moglie! Grazie mille per tutti i dolci complimenti! Vi posterò le foto la prossima settimana!'.

Queste le parole della Chabert, che ha voluto la sorella Crissy come damigella. Per Lacey la carriera d'attrice è iniziata prestissimo. All'età di appena 9 anni già si faceva vedere in Star Search, per poi prendere parte a serie come Cinque in famiglia e soap opera come La valle dei pini. Ottima cantante, all'età di 10 anni ha vestito i panni di Cosette a Broadway in Les Misérables, per poi tramutarsi persino in doppiatrice. Sua la voce originale di Meg Griffin ne I Griffin.

Paradossalmente dopo il boom di Mean Girls la sua carriera ha 'frenato', tanto da farsi vedere al cinema solo in film come Black Christmas - Un Natale rosso sangue e La rivolta delle ex. Da troppo tempo assente dal grande schermo, Lacey ha così deciso di iniziare al meglio il 2014. Con le nozze.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail