Dean McDermott ha più volte tradito Tori Spelling?

Dean McDermott malato di se**o tanto da dover entrare in rehab? Crisi Tori Spelling

L'accusa è sinceramente clamorosa e arriva letteralmente come un fulmine a ciel sereno. 40 anni all'anagrafe, 4 figli e da quasi 8 anni moglie di Dean McDermott, suo secondo marito dopo il fallito matrimonio con Charlie Shanian, Tori Spelling sarebbe una donna con le corna.

Esatto. Secondo quanto riportato da una fonte al Magazine Star, Dean avrebbe avuto di recente un'avventura di una notte con una 28enne di nome Emily Goodhand, durante un viaggio d'affari in Canada. Una delle tante scappatelle di McDermott, secondo quanto riferito quest'oggi dalla stessa Goodhand, che ha confessato al magazine come Dean abbia definito il proprio rapporto matrimoniale con Tori 'senza ses*o'.

La rivista a stelle e strisce ha pennellato i lineamenti di un 47enne 'truffatore seriale', dal punto di vista della fedeltà coniugale, con almeno altre due donne in questi quasi 8 anni di nozze. E attenzione perché la Spelling, che in questi 7 anni ha avuto con lui quattro figli, saprebbe tutto.


"Lui ha due ragazze che vede regolarmente, e Tori lo sa. Continua a minacciarlo che lo manderà fuori di casa, per poi fermarsi. Lei lo ama, sostiene che lui la tradisca perché ha bisogno del sesso. Per lui è come una droga, una dipendenza. Tori è disperata".

Talmente disperata, ha sottolineato la fonte, con la Spelling che avrebbe più volte chiesto al marito di farsi ricoverare in un centro di riabilitazione per gli uomini che 'dipendono' dal ses*o. Un po' come fatto anni fa da David Duchovny, scelta che comunque non salvò il divo dal divorzio con Téa Leoni. Tori si trova così ad un bivio: accettare le corna per il resto della propria vita o voltare pagina. Al fianco dei figli Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret e Finn Davey. Ma lontana dall'amato McDermott. Che fare?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail