Esattamente 10 anni fa, era il 29 febbraio del 2004, Sean Penn e Charlize Theron condivisero sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles uno dei momenti più attesi di una carriera. Il divo vinse infatti il suo Primo Oscar grazie alla straordinaria prova recitativa in Mystic River, mentre l’ex modella si portò a casa una più che meritata statuetta per merito della mostruosa trasformazione fisica in Monster.

10 anni dopo, le strade di Sean Penn e Charlize Theron sono tornate ad incrociarsi. Anni fa i due attori flirtarono per un breve lasso di tempo, per poi dirsi addio alla rapidità della luce. Fino a questi primi giorni del 2014. Smentito il presunto ritorno di fiamma con Madonna, sua ex moglie, Penn è stato infatti nuovamente pizzicato al fianco della bellissima sudafricana, dopo averla già ‘incontrata’ sull’autostrada della passione prima nel 2010 ed infine nel 2011, auando Charlize tornò single a causa della rottura con Stuart Townsend.

Rivisti ad un party l’uno al fianco dell’altro il mese scorso, la ‘coppia’ è tornata a salutare i paparazzi direttamente dalle Hawaii, con l’attrice stesa sulla sabbia a prendere il sole e l’attore su una tavola di surf. Poche indicazioni per far correre a mille all’ora il gossip a stelle e strisce, anche se c’è chi giura che tra i due non ci sia altro se non una pura e semplice amicizia. Profonda e lontana da qualsiasi presunta storia d’amore. Ma c’è davvero qualcuno disposto a credere all’ipotesi che un uomo fascinoso come Sean e una bellezza come Charlize possano essere solo e soltanto amici?

Fonte: UsaToday

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto