Che Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello e della nona edizione de L’Isola dei Famosi, fosse una donna molto sicura di sé, per non dire decisamente egocentrica, era un dato di fatto evidente.

Due giorni fa, 1° gennaio 2014, Guendalina, infatti, ha festeggiato il suo 28esimo compleanno e, oltre a trascorrere il primo giorno dell’anno e il giorno della sua festa insieme ai suoi cari, al marito Umberto D’Aponte e alle due figlie Gaia, la primogenita avuta dal precedente compagno Remo Nicolini, e Chloe, si è fatta letteralmente gli auguri da sola su Instagram, scrivendo un vero e proprio panegirico indirizzato a se stessa, tra il serio e il faceto:

Buon Compleanno a me! Sei veramente una persona fantastica, simpatica , intelligente , solare,ironica, sincera , insomma in una parola Unica!!! ma soprattutto sei semplice e così modesta ! Grazie Gue per tutto quello che ci regali ogni giorno! Viva me! Che auguri favolosi e sentiti! Viva me!

Guendalina Tavassi ha anche condiviso altri particolari riguardanti il suo ventottesimo compleanno. Sempre sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, Guendalina ha postato l’immagine della torta di compleanno, veramente di classe e per nulla eccentrica, e quella dell’immancabile regalo costoso di suo marito Umberto con cui Guendalina si è anche lasciata immortalare durante un tenero bacio.

Nei giorni scorsi, Guendalina ha anche condiviso con i propri fans le immagini riguardanti il primo Natale che ha trascorso con la sua nuova famiglia. Tra le varie foto, la Tavassi ha anche pubblicato un’immagine con la scritta I don’t give a f*ck! (trad. Non me ne frega un ca*zo!), dedicata ai detrattori.

Il 2013, per Guendalina, si è chiuso anche con una polemica a distanza con Carolina Marcialis, la giocatrice di pallanuoto e moglie di Antonio Cassano, che non ha gradito alcune battute di Guendalina indirizzate al calciatore.

Foto | © Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi | 28° Compleanno

GUARDA LA GALLERY 4 foto
Guendalina Tavassi festeggia il compleanno e si fa gli auguri da sola (foto)
Guendalina Tavassi festeggia il compleanno e si fa gli auguri da sola (foto)
Guendalina Tavassi festeggia il compleanno e si fa gli auguri da sola (foto)
Guendalina Tavassi festeggia il compleanno e si fa gli auguri da sola (foto)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto