La Marchesa contro Dudù e Valeria Marini, ma adora Luca Giurato. La Weber: "Li vedrei praticare il tantra"

La Marchesa ha formato una coppia irresistibile con Luca Giurato a La vita in diretta di venerdì 3 gennaio 2014

Una Marchesa più irrefrenabile che mai, quella apparsa ospite alla puntata dell'Italia in Diretta di venerdì 3 gennaio 2014. L'ex concorrente di Pechino Express ha commentato gli eventi di gossip del 2013, prendendosela innanzitutto con le copertine di Belen e Stefano:

"Io griderei all'orrore al quadrato. Non solo non è chic finire sui giornali, ma direi che è di una volgarità abissale".

Ma il colpo di grazia l'ha dato alla Valeriona nazionale:

"Le partecipazioni della Marini sono state una cosa indecente. Tutta una roba dorata. Io non oso immaginare. Come in tutte le cose della vita ci vuole misura. Io sono una Marchesa fuorilegge. Il primo messaggio di Capodanno me l'ha mandato Costantino Della Gherardesca scrivendo 'alla mia Marchesa fuorilegge'. Quest'anno sarò fuorilegge sempre di più e dovrò dire la verità. Quindi il matrimonio della Marini è stato una schifezza".

La Marchesa D'Aragona se l'è presa anche con il cane di Berlusconi:

"Non si può guardare. Chi è la toelettatrice di Dudù? A chi si rivolge? Questo è un taglio dell'era paleolitica, periodo mesozoico".

Poi è arrivata la volta dei suoi buoni propositi per il nuovo anno:

"Vorrei che il mio buon proposito fosse quello dei tanti che ci ascoltano. Adorati, cosa c'è di più bello dell'amore platonico? Secondo il mio parere un consumismo così efferato dell'amore è controproducente. E' una ginnastica così obsoleta. Dopo un periodo di astensione e di intellettualità spirituale… Non è che non è fine far l'amore, ma si può fare al momento… Ci si deve conoscere. Quando ci siamo conosciuti veramente… Il tempo è relativo. Ci vogliono mesi e mesi. Sì, adorati, altrimenti…".

A questo punto Luca Giurato ha dissentito, provando a corteggiarla in maniera più prosastica. Ecco nate le basi di una nuova, irresistibile coppia televisiva:

"Anche tu sei omologato a quel cliché, tu sei antico. Ma cerca di elevarti".

Giurato le ha risposto:

"No antico, antichissimo. Marchesa? Sei sicura di star bene?".

Ela Weber è intervenuta mettendo in imbarazzo la conduttrice Paola Perego, trattandosi di un programma pomeridiano:

"Li vedrei praticare bene il tantra insieme"

A questo punto si è passati a parlare del selfie e Giurato stranamente sapeva il significato del termine. La Marchesa lo ha in parte demonizzato, in parte legittimato:

"Il selfie è uno strumento terribile per far aumentare già l'ego smisurato di tanta gente. Una foto simpatica può essere gradevole, ma quella in lingerie la trovo di una volgarità orrore di tutti gli orrori".

Ela Weber è stata più diplomatica, sia sul selfie che su Belen:

"Io posso concepire il selfie quando ti ritrai da un'altra persona e lo mandi a qualcuno come un saluto. Quando lo fai a te stesso e lo metti in rete è molto egocentrico. Per il resto sono l'unica in Italia che non ha visto il matrimonio di Belen. Io sono dell'opinione che il meno è di più, ma ogni donna ha il diritto di viverlo come vuole lei".

A completare il quadretto trash l'arrivo di due "cacciatori di vip", ovvero dei ragazzi che collezionano foto con personaggi famosi. Oggi sono fatti immortalare in diretta tv con la Marchesa e con la Weber. Roba da pazzi. La Marchesa e Luca Giurato: una nuova coppia (tv?)

La Marchesa e Luca Giurato: una nuova coppia (tv?)

  • shares
  • Mail