Romina Power contro Loredana Lecciso per un abito sparito dalla tenuta di Al Bano

La Lecciso avrebbe motivato così la decisione di metter via l'abito in questione: "Che me ne faccio io di un vestito di quella taglia!?"

Romina Power

"Finalmente ha sotterrato l’ascia di guerra" gioiva tutto contento Al Bano, riferendosi alla sua ex moglie Romina Power. Evidentemente si sbagliava. L'artista americana, infatti, avrebbe dato vita negli ultimi giorni ad una nuova polemica non con il cantante pugliese, ma con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Secondo quanto racconta il settimanale Diva e Donna, infatti, la Power avrebbe reclamato uno storico abito che aveva lasciato nella tenuta pugliese del cantante di Cellino San Marco. Così, in occasione di un incontro con le figlie avrebbe chiesto loro che fine avesse fatto, dando vita ad una discussione (telefonica) anche con Donna Jolanda, la ex suocera.

Alla fine però ad essere indicata come la mente del disfacimento dell'abito sarebbe stata indicata proprio la Lecciso. Sempre secondo la rivista, la motivazione fornita da quest'ultima sarebbe stata racchiusa in una frase di dubbio gusto e di sicuro intento polemico:

Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia!?….

Non sappiamo se la discussione a distanza abbia avuto interessanti sviluppi, sta di fatto che l'episodio raccontato da Diva e Donna conferma che il rapporto tra le due donne non sia dei migliori. Non a caso, qualche mese fa, fu proprio la Power - sempre secondo voci di corridoio - a opporsi all'ipotesi del matrimonio tra Al Bano e la stessa Lecciso. Di certo alla fine le nozze sono state rinviate anche se con motivazioni di altro tipo.

In tutto questo caos 'rosa', qual è la posizione di Al Bano? E soprattutto, vale la pena prendere una posizione o è più saggio lasciar andare le cose come vanno?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: