Elisabetta Canalis: dopo le vacanze in Italia con Brian Perri pensa al matrimonio

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la Canalis questa volta ha intenzioni serie.

L'amore arriva quando meno te lo aspetti: è successo così anche per Elisabetta Canalis che, dopo alcuni flirt di breve durata, sembra aver trovato l'amore vero con Brian Perri, chirurgo specializzato nella cura della spina dorsale. Trentacinque anni lei, quarantasei lui, i due fanno coppia dallo scorso Halloween e hanno appena trascorso le vacanze natalizie in Italia, un po' ad Alghero e un po' a Milano, anche e soprattutto per fare le presentazioni ufficiali con la famiglia Canalis.

A raccontare queste vacanze italiane, e a rivelare le intenzioni serie di lei (questa volta disposta persino a farsi mettere la fede al dito) ci ha pensato questa settimana Chi, dove leggiamo:

Brian è arrivato in Italia il 21 dicembre. Per lui Elisabetta ha organizzato una doppia cena per presentarlo agli amici italiani che ancora non lo avevano conosciuto, al ristorante Petit, e contemporaneamente per spegnere le candeline per il compleanno di lui. Durante la serata Elisabetta e il chirurgo ortopedico non si sono mai persi di vista. Quando lo sguardo si staccava, lei ripeteva agli amici: "Questa volta mi sposo". Tesi poi confermata a Chi.

Dopo alcuni giorni a Milano tra shopping e paparazzate, la coppia è partita alla volta di Alghero, dove vive la famiglia di lei, e dove si sono svolte le presentazioni ufficiali:

Elisabetta, da sempre amante della sua terra, ha portato Brian in spiaggia, a piedi scalzi, per sentire la sabbia e il mare. A far compagnia alla coppia il fratello di lei, Luigi, la compagna e i 'Pieri', ovvero Piero e Mia, i pincher che non si separano mai dalla loro 'mamma' e che adorano già Brian.

Ma le vacanze della coppia non si concludono in Italia. Elisabetta e Brian si godranno infatti qualche giorno di riposo al caldo del mare caraibico, prima che lei torni a lavoro a Zelig:

In attesa che Eli torni a lavorare per Italia 1, la coppia avrà anche il tempo di farsi scaldare da un altro sole: quello caraibico.

Insomma, prepariamo i confetti: questa potrebbe essere davvero la volta buona che la Canalis arrivi all'altare.

  • shares
  • Mail