Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: vacanze romantiche sulla neve

Week end romantico in montagna per la coppia nata a Paperissima Sprint.

Questi sono giorni di vacanza un po' per tutti e c'è chi, come Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ne approfitta per qualche momento di relax in montagna. I due si sono conosciuti e innamorati a Paperissima Sprint nell'estate del 2011 e da allora non si sono più lasciati.

L'ex velina sarda è stata intervista questa settimana da Chi, e il settimanale ci regala anche qualche scatto di un romantico week end trascorso dalla coppia sulla neve, in provincia di Sondrio. La Palmas rivela che il suo compagno ha approfittato di questa breve vacanza anche per allenarsi, con le solite acrobazie che ormai non la spaventano più:

Mi fido moltissimo della sua preparazione e della sua concentrazione. Ho seguito diversi suoi allenamenti in montagna e Vittorio è molto preparato.

Ad aiutare Brumotti nei suoi 'numeri' così difficili c'è però anche un fisico perfetto. E Giorgia rivela come il suo uomo riesce a tenersi così in forma:

Ha un corpo allenato e muscoloso, ma sta anche attento all'alimentazione. Mangia solo bresaola, petto di pollo, riso, verdure e minestroni e non sgarra con salse e condimenti. Come vedete, cucinare per lui non è affatto complicato.

Tra allenamenti e acrobazie non sono però mancati i momenti romantici 'ad alta quota':

Abbiamo cenato a lume di candela. La montagna crea un'atmosfera magica, soprattutto la notte. Ma anche in Sardegna, in estate, ne abbiamo avuti di cieli stellati...

Ma come sarà riuscito il fascinoso Brumotti a conquistare il cuore della bella showgirl? Lei lo spiega così:

Quanto al suo aspetto, Vittorio ha un look moloto 'street': è tatuatissimo, ha la barba e i capelli lunghi, ma l'apparenza inganna. È un imprenditore molto serio, con idee e tanta iniziativa. Anche per questo mi ha conquistata.

  • shares
  • Mail