Elisabetta Gregoraci: "A Flavio avevo fatto capire di volere una borsa per Natale. Per fortuna è arrivata"

La Gregoraci racconta al settimanale Chi i regali avuti da lei e dal piccolo Nathan per Natale.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno trascorrendo le vacanze natalizie, come d'abitudine, a Malindi, dove lui ha un esclusivo resort. Con loro, ovviamente, il piccolo Nathan Falco che, sorpresa delle sorprese, per le feste non avrebbe avuto una letterina chilometrica con richieste esose al povero Babbo Natale:

No, tutt'altro: ha chiesto solo un gioco a forma di polipo che aveva visto in tv. Ma guardi che io sto attenta a non viziarlo: ogni gioco nuovo che riceve ne deve regalare uno vecchio a un bambino meno fortunato.

Ci tiene a precisare mamma Elisabetta, che però aggiunge anche che è il papà a volte a esagerare:

È suo papà che lo vizia di più: quando sta via per lavoro poi torna sempre con il regalino per farsi perdonare.

Se Briatore è molto generoso con suo figlio, lo è un po' meno con la moglie:

A me i regali li fa solo per Natale e compleanno.

Ma cosa avrà mai regalato l'imprenditore alla Gregoraci? Lei racconta che quest'anno, a differenza degli anni scorsi, il marito ha azzeccato il dono, proprio quello che lei voleva e che lei gli ha intelligentemente fatto capire di volere:

Siccome l'anno scorso mi avevano regalato una bicicletta che poi ho lasciato in Kenya, quest'anno gli ho avevo fatto capire che volevo una certa borsa ed è arrivata, per fortuna... Temevo qualcosa di inutile per la casa o magari un bel Bimby, visto che non so cucinare.

Il regalo che invece lei ha fatto a Briatore non lo sappiamo, ma scopriamo quale potrebbe essere quello del 2014, un nuovo bebè:

Beh, ho detto che potrebbe esserlo: Nathan ormai ha tre anni e mezzo, quindi d'ora in poi ogni momento è quello buono.

Fonte | Chi
Foto | Instagram

  • shares
  • Mail