30enne attrice statunitense di origini coreane, diventata celebre in patria grazie al reality MTV The Real World, Jamie Chung diverrà presto moglie di Bryan Greenberg, attore a stelle e strisce noto per il ruolo di Jake Jagielski nella serie One Tree Hill.

I due innamorati si sono infatti ufficialmente fidanzati, dopo quasi due anni di coppia. A spifferare il lieto evento una fonte ad Us Weekly. Il bel Greenberg avrebbe partorito l’agognata proposta proprio durante queste feste di Natale, festeggiando nel migliore dei modi la fine del 2013 e l’inizio del 2014.

Immersi nel Paradiso Terrestre di Turks e Caicos, arcipelago corallino dell’oceano Atlantico, Jamie e Bryan hanno così pianificato un futuro di coppia, per delle nozze che potrebbero diventare realtà in estate. Abbandonato The Real World la carriera della Chung è presto decollata. Vista al cinema in film come Dragonball Evolution, Patto di Sangue, Un weekend da bamboccioni, Sucker Punch di Zack Snyder, Una notte da leoni 2 e Una notte da leoni 3, e’ poi entrata nel cast di C’era una volta.

Greenberg, dal canto suo, si è fatto vedere in sala con titoli come Prime e Amici di Letto, per poi legarsi principalmente alla tv. Non solo con One Tree Hill, come detto, bensì anche con October Road e la più recente How to Make It in America. Ed ora, disastri sentimentali futuri permettendo, sarà matrimonio.

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto