Chris Pine: "Lavorare con Lindsay Lohan, che follia!"

I due attori si sono conosciuti sul set di Baciati dalla sfortuna

Chris Pine e Lindsay Lohan nel 2006

L'Hollywood Reporter dedicherà la storia di copertina del prossimo numero a Chris Pine. I paragrafi che aprono l'articolo sono dedicati ad un curioso confronto fra i due protagonisti del film Baciati dalla sfortuna: lo stesso Pine, allora sconosciuto 25enne in cerca di gloria, e Lindsay Lohan, poco più che maggiorenne ma già capace di riscuotere cachet milionari. Correva l'anno 2005.

Da allora i ruoli si sono invertiti e, come giustamente precisato dalla rivista, Pine è riuscito a costruirsi una carriera nell'affollatissimo settore dei film d'azione. Lilo, invece...beh, lei non può più pretendere ingaggi a 7 cifre. Interrogato sull'argomento, Pine ha ricordato così quel periodo:

Era come essere in un ciclone di pazzia, era come se fossi accanto ai Beatles. È stato affascinante assistere a quello spettacolo. Con il senno poi è stato un momento preciso nella vita di qualcuno per capire quanto c'è di veramente bello nella nostra professione e e quanto di pericoloso.

Il film in questione fu un mezzo flop, ma il futuro protagonista del reboot di Star Trek lasciò il set con una lezione non da poco.

Hollywood è come una bolla. C'è chi si occupa di te, sei il centro di questo piccolo microcosmo. Cominci a credere che sia vero e che sia una cosa che ti meriti.

Ovviamente non è così. C'è chi lo capisce subito, e chi ci impiega qualche anno in più.

Via | Hollywood Reporter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail