Julio Iglesias non deve aver preso molto bene le ultime dichiarazioni del figlio Enrique. Il cantante spagnolo, 38 anni, ha scherzato con l’inviato della rivista Billboard circa le modeste dimensioni del proprio pene. Povero papà Julio: ha impiegato una vita a costruirsi un’immagine da latin lover, trombata dopo trombata, e adesso vede il terzogenito sputare sui gioielli di famiglia, mettendo così in dubbio la virilità di tutta la casata Iglesias.

Stando a quanto riferito da Page Six, il cantante 38enne avrebbe mormorato quanto segue:

Vado a farmi il bagno nudo se non ci sono paparazzi nelle vicinanze. Non voglio dirvi dove lo faccio, potrebbe rovinarmi la carriera. Non c’è molto da vedere là sotto. Il mio peggior difetto è dalla vita in già. Forse non è un difetto, ma è un po’ ricurvo.

Non è la prima volta che Enrique Iglesias scherza sul membro rintanato fra le sue gambe. In un’occasione, la pop-star iberica aveva anche smentito le proprie parole, ma la sua ossessione per le dimensioni del sesso è quanto mai rivelatoria.

Micropene o no, Enrique non avrà alcun problema a rimpiazzare l’ex fidanzata Anna Kournikova. Se la storia ci insegna qualcosa, è che al mondo esistono donne e uomini disposti a tutto pur di vivere una vita d’agi accanto ad una celebrità di primo piano. Naturalmente ci auguriamo che il rampollo di casa Iglesias riesca a trovare una ragazza a cui non interissono né le dimensioni della “salsiccia” né quelle del conto in banca. Cosa dite? Sarà…dura?

Via | Page Six

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto