Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

Semplici amici o ex ad un passo dalla minestra riscaldata? Inizio 2014 di coppia per Justin Bieber e Selena Gomez

A volte ritornano, per la gioia di paparazzi e direttori di tabloid. Il 2014 ha infatti deciso di iniziare con il botto, grazie a Justin Bieber e Selena Gomez. Gli ex fidanzatini d'America, ormai lontani da quasi un anno, sarebbero tornati a 'frequentarsi'. Come semplici amici? Difficile a dirsi. Ma anche da crederci.

Giovedì 1° gennaio i due sono stati visti l'uno al fianco dell'altra, a Calababas, ovvero a pochi km da dove il giovane cantante vive, tra un party scatenato e l'altro. Un passante è anche riuscito ad immortalare il tutto, pubblicando su Twitter uno scatto 'verità', che vede effettivamente Justin passeggare serenamente con la Gomez.

Una passeggiata tenuta sotto controllo dalle guardie del corpo di Bieber, che avrebbero addirittura 'bloccato' la strada onde evitare l'arrivo di curiosi e fotografi, in modo da lasciare i due ex soli e lontani da occhi indiscreti. Tutto questo, come detto, un anno dopo la clamorosa rottura di inizio 2013, che ha avuto conseguenze inimmaginabili soprattutto sulla tenuta psico-fisica del cantante. Justin ne ha combinate di tutti i colori in questi ultimi 9 mesi, frequentando bordelli e prostitute, mentre Selena ha avuto la forza e le capacità di rialzarsi, pubblicare un disco e farsi vedere al cinema.

In una recente intervista radiofonica Bieber ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per la Gomez, confessando di aver scritto i pezzi migliori della propria carriera solo e soltanto quando lei le ha spezzato il cuore. Perché a rompere il rapporto fu proprio Selena, a suo tempo stanca degli atteggiamenti quasi incontrollabili del suo ex. Eppure pronta a tornare tra le sue braccia? A meno che i due, come detto, non siano diventati semplicemente 'amici'. Ma voi siete disposti a crederci?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail